FAQ

Come posso annullare una mia prenotazione?
Bisogna cliccare sul proprio nome scritto in verde in alto a destra alla pagina, scegliere la voce "Il mio profilo" e andare alla sezione "Prenotazioni" che si trova scorrendo verso il basso, dopodiché selezionare "Gestisci Prenotazione" e procedere all'eliminazione della stessa.
 
Cosa devo presentare in cassa se ho effettuato la prenotazione da casa? E quanto prima devo essere da voi per ritirarla?
Ci occorre solamente il nominativo con il quale è stata effettuata la prenotazione. Chiediamo alla gentile clientela di essere in cassa almeno mezzora prima dell'inizio dello spettacolo per ritirare la prenotazione effettuata. Superato quel termine, i posti si libereranno automaticamente.
 
Quanta pubblicità c'è prima che inizi il film?
La durata della pubblicità è di 10 minuti e viene trasmessa prima dell'orario di inizio dello spettacolo riportato sul sito. Pertanto, l'ingresso in sala è consentito 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo e il film inizia all'orario riportato da programmazione.
 
Come faccio a selezionare la riduzione per i miei bambini dal sito?
La prenotazione/l'acquisto da casa non consente la possibilità di selezionare alcuna riduzione. La riduzione viene applicata da un operatore fisico che ha modo di verificarne l'effettiva sussistenza.
 
Come posso convertire la mia prenotazione in acquisto?
Bisogna cliccare sul proprio nome scritto in verde in alto a destra alla pagina, scegliere la voce "Il mio profilo" e andare alla sezione "Prenotazioni" che si trova scorrendo verso il basso, dopodiché selezionare "Gestisci Prenotazione" e procedere all'acquisto del/i posto/i.
 
Perché non mi fa selezionare più di 5 posti?
Perché 5 è il numero massimo di posti selezionabili da un utente.
 
Come posso ottenere il rimborso di biglietti già acquistati?
In caso di evento annullato o rinviato viene rimborsato il biglietto per intero stornando la transazione sulla carta di credito o presso la struttura.

Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati e non utilizzati.
Con il pagamento il cliente conclude l’'acquisto del titolo d’'accesso; accetta e conferma - de facto – il contenuto relativo alla manifestazione fruibile.
Conseguentemente all’'avvenuto pagamento il titolo non può più essere restituito, cambiato con altro titolo d’'accesso di ogni genere in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art. 7 comma 1 lett. b, dal Decreto Legislativo 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b e da successive modificazioni.

Quando è visibile la nuova programmazione?
La programmazione settimanale inizia il giovedì con le nuove uscite e finisce il mercoledì.
La nuova programmazione è disponibile sul sito dal martedì o al limite dal mercoledì.
 
Come posso acquistare un abbonamento?
Puoi acquistare i nostri abbonamenti dal sito, pagando con carta, oppure direttamente da noi in cassa.
Per l'acquisto online, una volta che hai effettuato l'accesso con il tuo account sul sito, devi cliccare sul tuo nome scritto in verde collocato sulla destra e selezionare la voce "Abbonamenti". Dopodiché, una volta scelta la formula desiderata, potrai proseguire con il tuo acquisto.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.