UNA FAMIGLIA MOSTRUOSA

UNA FAMIGLIA MOSTRUOSA

Genere: Commedia, Fantasy

Regia: Volfango De Biasi

Con: Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo Petrolo, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Barbara Bouchet, Pippo Franco, Sara Ciocca

Durata: 90

Lingua: Italiano

Trama: Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, così per l’uomo giunge il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia, non meno "mostruosa" nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. L’unione con una comune mortale non è da dare per scontata.

Note Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai minori di 12 anni. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto, non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai minori di 12 anni. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.