RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE

RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE
ORIGINAL LANG.
EVENTO ARTE

Genere: Documentario

Regia: Phil Grabsky

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: Dopo l’improvvisa chiusura a marzo della più grande mostra dedicata a Raffaello, questo documentario dà la possibilità a tutti coloro che non sono riusciti a visitarla di persona, di vivere sul grande schermo le emozioni suscitate da più di 200 tra le più famose opere del maestro del Rinascimento, riunite per la prima volta nello spettacolare scenario delle Scuderie del Quirinale.

Note Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.