I GOONIES (RIED.)

I GOONIES (RIED.)

Genere: Avventura, Commedia, Famiglia

Regia: Richard Donner

Con: Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan, John Matuszak, Robert Davi, Joe Pantoliano, Anne Ramsey, Lupe Ontiveros, Mary Ellen Trainor, Keith Walker, Curtis Hanson, Steve Antin, Paul Tuerpe, George Robotham, Charles Mc Daniel, Elaine Cohen Mc Mahon, Michael Paul Chan, George Nicholas Mc Lean, Bill Bradley, Jeb Stuart Adams, Eric Briant Wells, Gene Ross, Max Segar, Newt Arnold, Jack O'leary, Patrick Cameron, Orwin C. Harvey, Ted Grossman

Durata: 114

Trama: Al cinema solo il 9, il 10 e l’11 dicembre 2019 Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES ritornano al cinema in versione rimasterizzata 4K per la gioia dei fans di uno dei film cult per chi è nato e cresciuto nei mitici anni ottanta. Era il 1985 quando il film diretto da Richard Donner e sceneggiato da Chris Columbus si faceva conoscere al mondo. Torna dunque la banda di giovani ragazzi alla ricerca del tesoro in quel del Goon Docks di Astoria. E insieme alla ricerca, ci sarà da fuggire dai criminali italo-americani della famiglia Fratelli, diventati villain altrettanto iconici. Così come il grandissimo Sloth. Un ritorno a dir poco gradito per chiunque, anche per le nuove generazioni che potranno apprezzare I GOONIES sul grande schermo. Il nome Goonies proviene proprio dal quartiere che i giovani ragazzi devono salvare dai perfidi speculatori. E se questo fatto vi ha portato alla mente STRANGER THINGS, ebbene, la cosa è più che normale. I GOONIES sono fonte di principale ispirazione per la serie Netflix, anch’essa già cult. Insomma, un gradito ritorno in sala per tutti, in particolare modo per le generazioni cresciute con il capolavoro di Donner. E per quelle a venire che viaggeranno nel tempo per godersi questo cult!

Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.